Yi Zhao Ban Shi Chuang Jiang Hu Full Movie Kickass Torrent


Yi Zhao Ban Shi Chuang Jiang Hu



Download | Watch

Yi Zhao Ban Shi Chuang Jiang Hu

Dopo aver visto questo film, che è stato acquistato per sei dollari, non sono davvero sicuro di cosa dire. C'erano momenti in cui mi sembrava di spegnerlo, ma doveva esserci stato qualche messaggio subliminale che mi diceva di non farlo. Sono ancora scioccato ho guardato il tutto. Le scene di combattimento sono ok, migliorano con il progredire del film, la trama / sceneggiatura dall'altra parte ... oh amico. Penso che l'abbiano appena fatto mentre andavano avanti e mentre stavano girando le persone a caso erano come & quot; hey posso avere una parte? & Quot; e il regista era come & quot; certo, ora sei Man with Scythe, e la tua motivazione è che Jackie Chan ha ucciso tuo figlio e sa che vuoi ucciderlo, quindi starai solo andando in giro e incontrerai Jackie che ha appena completato la sua formazione dove ha imparato tutte le sue tecniche tranne tre dalla lettura di un libro. & quot; Tutto sommato penso che tutti dovrebbero vedere questo film ... una volta. Questo film è la prima grande commedia per Jackie. Anche questo film ha un sacco di azione. Ma come sempre l'intera azione è alla fine del film. E questo film è fatto bene con l'aiuto di & quot; Wei Lo & quot; ovviamente.& quot; Wei Lo & quot; fatto lo stupido film & quot; New Fists of Fury & quot; che non mi è piaciuto molto. Ma questo film è FANTASTICO. Non ho mai visto così tante commedie !!!!!! Jackie non sa come combattere all'inizio ma poi lo impara. Prima che Jackie imparasse a combattere, faceva ancora delle belle acrobazie e una specie di risse. Ma la fine è stata la migliore. Quindi devo dire che questa è la prima grande commedia per Jackie da molto tempo. Quindi guarda questo film oggi. E ti aspetti di ridere con i pantaloni. Questo è ambientato nella vecchia Cina e seguiamo il personaggio di Chan mentre cerca di ottenere qualcosa che non ho mai realizzato. È un film di Kung-fu abbastanza confusionario con alcuni punti salienti. Tuttavia, ha un certo fascino o ingenuità che gli altri in questa classe mancano.

Jackie Chan è severamente sottoutilizzato, e il suo personaggio è incoerente. Tuttavia, è il più interessante nel film (tranne forse per il misterioso mendicante che cerca di aiutarlo tra il sollievo di se stesso). Il suo Kung-fu è ovviamente sotto la direzione di qualcun altro, poiché c'è poca della coreografia intelligente che usa così spesso.

L'accuratezza storica è dimenticata in favore di qualsiasi azione che cerca di servire, che è una quantità rispettabile. ma molto è ostacolato dalla cattiva direzione e modifica della videocamera.

Detto questo, c'è ancora qualcosa di molto attraente in questo, e so che avrò voglia di ricominciare a volte.La lo-fedeltà (una volta che hai acquisito un assaggio) è quasi complementare al film. Frustrato dai deboli incassi del New Fist of Fury e Shaolin Wooden Men, Lo Wei diede a Jackie Chan il controllo creativo della commedia slapstick Half a Loaf of Kung Fu. Con l'amico di Chen Chen Chi-hwa come regista (Snake and Crane Arts of Shaolin), Jackie voleva fare un film che fosse l'antitesi degli attuali film d'arte marziale che venivano mostrati. Jackie ha definito questo film un "scherzo pratico di novanta minuti", & quot; ma Lo non è riuscito a trovare l'umorismo e ha deciso di superare questo film e ha creato la sua commedia per Jackie, l'insipido Spiritual Kung Fu. Una mezza pagnotta di Kung Fu rimarrà non appiccicata fino al 1980.

Uno dei segmenti più interessanti del film è l'inizio che parodia l'uso normale (in quel momento) dei principali attori che mostrano la loro arte marziale- abilità artistica. Fa lo spoofing della serie di Zatochi, cerca di catturare le frecce ma fallisce e c'è una scena fantastica che lo fa usare un manichino da combattimento per esercitarsi solo ad avere la fotocamera panoramica per rivelare un mini dummy. Sfortunatamente, il resto del film non è così inventivo come la sequenza di partenza, anche se ci sono molte buone scene. Il problema è che la trama non è così diversa da molti altri film che Lo Wei ha fatto.

Jackie interpreta Gon Tou, un uomo affamato errante alla ricerca di un lavoro. Alla fine ottiene una posizione di governante per il signor Man che ospita la strega Lady Mui. Lui la spia mentre lei stava facendo un esperimento veleno, inavvertitamente fa uccidere il suo nuovo amico San e per poco non fugge. Dopo la sua fuga si imbatté in una rissa tra Se Tai Chung e Lao Yung Lung - l'uomo con la frusta. Questa battaglia ha provocato la morte di entrambi e Gon ha assunto l'identità del Maestro Lao per raccogliere la taglia su Chung. Ora Gon viene scambiato per un uomo con abilità di combattimento anche se il suo acume combattivo è molto piccolo. Viene picchiato un po '.

Si imbatte in un mendicante flatulento (Dean Shek) che insegna a Jackie mosse del genere come "Lady Draws Arrow & quot; e il sempre impressionante & quot; One Finger Stops Mountain & quot; (indovina quale dito.) Dean è divertente in questo ruolo comico cantonese. Gon viene poi aiutato da un altro mendicante (Lee Man Tai) che impedisce a Lady Mui di ucciderlo. All'inizio il mendicante non vuole più aiutare Gon, ma acconsente e lo aiuterà se porterà qualcosa a Fong Wan. Più tardi lo incontra alla Stone House di Fung Yu con sua figlia (Doris Lung) e l'amica (James Tien.) Insieme stanno proteggendo il "Mille anno Jake", che cura ogni veleno, e "Pozione di nuova vita"; che è la fonte della giovinezza. Dal momento che questi sono così potenti e inestimabili, molti criminali come Lady Mui, Iron Hand Lui e The Man of a Thousand Faces (Kam Kong) li vogliono. Gon aiuta Fong mentre impara sempre più Kung Fu.

La trama è un po 'caotica e alla fine fallisce in quanto parodia perché così tanti film di arti marziali hanno avuto trame molto più ridicole di questo film. Ma è un film importante nella carriera di Jackie perché è una svolta dal stoico eroico stoico che Lo voleva che fosse. È anche un film divertente con molte scene fantasiose, anche se a volte ampie, come una sequenza da sogno con Jackie che diventa Popeye o Jackie che legge un manuale mentre combatte. E 'anche divertente quando Jackie sa che il mendicante flatulento si avvicina prima ancora di vederlo. C'è anche un grande riferimento a Bruce Lee quando Jackie usa una parrucca come nunchuck mentre suona suoni tipo Bruce.

Il combattimento del film è molto più tradizionale, ad eccezione della parrucca nunchuck, che I film successivi di Jackie. Ma ci sono alcuni buoni colpi, specialmente la scena di combattimento finale di dieci minuti.C'è anche un bel gruppo di Dean e Jackie verso la fine che è stato divertente da guardare. Nel complesso, mi piace il film. Era meglio dei primi film di Jackie Chan, anche se non buono come i suoi film successivi. Se sei un film di Jackie Chan e non l'hai visto, allora c'è una buona possibilità che ti piaccia - finché ti piacciono i mendicanti flatulenti e le trame sciocche. & quot; Jackie Chan interpreta la parte di Jiang, un orfano che non è né bravo in letteratura né nelle arti marziali. Tuttavia, è un ragazzo felice e fortunato con una personalità amabile. Il povero mendicante Mao, che era un maestro di Kung Fu, è colpito dal contegno serio di Jiang e porta Jiang a studiare. Liang si unisce alle guardie del corpo di Sern Chuan, a cui è stato affidato il compito di scortare l'inestimabile Evergreen Jade alla custodia. Soprannumerati da un esercito di spietati banditi, i Sern Chuan sostengono pesanti perdite durante il loro lungo e estenuante viaggio. Imperterrito, Jiang si rifiuta di ammettere la sconfitta, e con solo lo spirito di Mao a guidarlo, sconfigge da solo l'orda nemica.

Non incolpo Jackie Chan per aver trovato un nuovo contratto dopo questo film . Nel film, il suo nome era errato come "Jacky Chan".

Miglior citazione: & quot; È il mio Kung Fu. Non va bene per niente, tranne le risate. & Quot;

Peggiore citazione: & quot; Se ti sto mentendo, allora sono un SOB. & Quot;

La miglior tecnica di combattimento introdotta: la concubina Mostly a Kung-fu showcase; a loose script describes Jackie Chan's character learning Kung-fu from a beggar-master and his pupil while guarding a caravan from bandits. Chan's early comedic begi 3a43a2fb81

Justice League: War movie mp4 download
The Hot Box movie download hd
Ong-Bak - Nato per combattere film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Assassin's Creed: Revelations full movie download in italian
Vampiri dagli abissi song free download
download di film interi in hd
Cannonball 720p
Pam XXX - Indagine ad alto rischio movie download hd
download Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn
King Arthur: Excalibur Rising movie download hd

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !